Intermezzo Marketing | Borsoi
15906
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15906,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
  • Borsoi Intermezzo Marketing
  • Borsoi Intermezzo Marketing

Affermazione del brand Borsoi

 

Borsoi opera nel mercato automobilistico da oltre 40 anni, come concessionario storico dei marchi Renault e Nissan, ai quali negli anni ha affiancato Dacia e Yamaha.

Il radicamento territoriale nelle province di Treviso e Venezia e la lunga storia aziendale rendono il marchio Borsoi un partner serio, affidabile e sicuro per qualsiasi esigenza nel campo automobilistico e motociclistico.

Obiettivo

Il mercato automobilistico è radicalmente cambiato, soprattutto dopo il 2008 imponendo nuove sfide ai concessionari. L’espansione territoriale e il rafforzamento del marchio aziendale sono gli obiettivi che l’azienda si è imposta.

Strategia

Gestione strategica delle attività  di marketing in sinergia con le politiche delle case madri; sviluppo parallelo di una chiara ed unica identità  di marca fondata sui valori distintivi dell’azienda, serietà , radicamento territoriale e vicinanza al cliente.

.

Azioni

  • Gestione pluriennale della funzione marketing e comunicazione, con particolare riferimento ai budget.
  • Ideazione, sviluppo e realizzo campagna pubblicitaria integrata per apertura sedi di Mestre.
  • Organizzazione e gestione dei diversi eventi sul territorio e sponsorship.