Intermezzo Marketing | COOPERATIVA CONSCIO G.TONIOLO
16804
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16804,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Cooperativa Conscio G. Toniolo

 

Obiettivo

Rivedere l’immagine dello store PUNTO FAI DA TE a seguito della ristrutturazione ed ampliamento.

 

Strategia

Il Punto Fai Da Te opera nel segmento della GDS con l’obiettivo di fornire un’ampia gamma di prodotti e servizi ad un prezzo contenuto privilegiando cortesia e servizio. Nel nuovo punto vendita è stato creato un ambiente decisamente più professionale, più grande, privilegiando la comunicazione visiva (visual idnetity).

 

Azioni

  • Restyling dell’immagine di marca PUNTO FAIDATE: nuovo logo e nuova visual identity.
  • Progetto e realizzo del visual merchadising dello store: comunicazione visiva interna, a dispaly e facing, ed esterna.
  • Ideazione e realizzo campagna pubblicitaria integrata per l’apertura: flyering, affissioni/ooh, video, dem, radio.
  • Organizzazione e gestione evento di inaugurazione del centro commerciale