Intermezzo Marketing | DLS – BEST ESPRESSO EXPERIENCE
17036
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17036,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

DLS – Best Epresso Experience

 

Nell’ambito della strategia di marketing per valorizzare il service in DeLonghi, è stata creata la Best Espresso Experience, un mix di attività e prodotti per rendere unica e speciale la degustazione del caffè con le macchine DeLonghi, accompagnata dal payoff #things2do. Sono stati realizzati video tematici ed un’interfaccia “user friendly” che ha animato lo stand DeLonghi in occasione dell’Ifa 2018 a Berlino; completano la produzione dei folder pieghevoli a supporto dei dealer per illustrare gli step chiave per ottenere una vera Best Espresso Experience.