Intermezzo Marketing | HSC
15887
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15887,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Honey sport city: dove i campioni sono di casa

 

HSC è la città dello sport nata alle porte di Roma per l’integrazione sociale e culturale di tutte le persone attraverso la pratica dello sport: calcio, rugby, basket, volley, karate.

 

Obiettivo

Dotare il centro sportivo di una chiara identità  di marca attraverso la creazione della corporate identity, sfruttando appieno le potenzialità  dei new media.

 

Strategia

Poichè lo sport è il vero protagonista dell’attività, l’identità aziendale ha posto lo sport e la sua pratica al centro della strategia di comunicazione; sono stati perciò realizzati dei video tematici con i maestri del centro che sono diventati i testimonial dell’intera città dello sport. Lo slogan incarna perfettamente questo spirito: Honey la città dello sport dove i campioni sono di casa!

Azioni

  • Art direction e sviluppo della campagna pubblicitaria di inaugurazione.
  • Shooting fotografico e produzione video tematici e corporate (storyboard, casting, film making, editing).