Intermezzo Marketing | Il materasso italiano
15814
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15814,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
  • Falomo il materasso italiano
  • Falomo
  • Falomo

Il brand come espressione della manifattura made in Italy

 

Manifattura Falomo progetta e produce sistemi letto per il Sano Dormire. Materassi, guanciali e reti vengono realizzati in Italia da personale esperto, secondo la migliore tradizione della manifattura italiana.

 

Obiettivo

Nel corso degli anni la produzione aziendale ha accolto nuovi prodotti che hanno richiesto una strategia di comunicazione coerente ed efficace.

 

Strategia

Valorizzare il brand aziendale come vera espressione della manifattura made in Italy e rimodulare l’intera immagine aziendale.

 

Azioni

  • Rivisitazione completa dell’intera corporate identity con nuovi cataloghi prodotti.
  • Ideazione e realizzo campagne pubblicitarie “branded” (Scegliere 2012 – Relaxody 2013 – Dream 2014).
  • Media planning integrati: video, radio su Rtl 102,5 (tabellare & advergame), digital (Rtl.it, social).
  • Restyling dell’intero packaging di prodotto.
  • Nuovi visual per i punti vendita (pop, temporary shop, fiere, eventi).
  • Sponsorship con Udinese Calcio: una partnership a 360° che coinvolge azienda, rivenditori e clienti.