Intermezzo Marketing | LEPIDO ROCCO: A NEW VISUAL IDENTITY
17010
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17010,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Lepido Rocco: a new visual identity

 

Nell’ambito del complesso ed articolato processo di rebranding della Fondazione Lepido Rocco è stato predisposto un piano per una nuova identità visuale delle sedi della scuola: l’intervento più significativo ha riguardato la sede storica di Motta di Livenza all’interno della quale si è scelta una duplice strada: da un lato valorizzare la storia ultracentenaria in una timeline che ripercorre le tappe fondamentali della scuola; dall’altro un intervento di riqualifica delle classi, dei portali e dei corridoi con colori e linee geometriche in grado di creare un ambiente più idoneo allo studio.