Intermezzo Marketing | SCUOLA PROFESSIONALE LEPIDO ROCCO: REBRANDING
16738
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16738,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Scuola Professionale Lepido Rocco: rebranding

 

Obiettivo

Rafforzare l’identità  di marca per agevolare il processo di crescita della scuola

 

Strategia

Revisione generale della corporate identity passando dalle 5 scuole ad un unico brand; posizionamento come “scuola professionale” orientata alle nuove professioni (meccatronica, industria 4.0, turismo, servizi e benessere)

 

Azioni

  • Revisione dell’immagine coordinata delle 5 scuole.
  • Interventi di visual su interni ed esterni.
  • Nuova identità  digitale (web e social).
  • Campagna pubblicitaria per scuola aperta.
  • Gestione delle Pr.